Innamorati pazzi di Felicia Kingsley | Recensione di Deborah

 

Felicia Kingsley è nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Con la Newton Compton ha pubblicato Matrimonio di convenienza; Stronze si nasce; Una Cenerentola a Manhattan; Due cuori in affitto; La verità è che non ti odio abbastanza; Prima regola: non innamorarsi; Bugiarde si diventa; Non è un paese per single (i cui diritti sono stati opzionati per una trasposizione cine-televisiva); Ti aspetto a Central Park; Innamorati pazzi e i romanzi brevi Il mio regalo inaspettato e Appuntamento in terrazzo. I suoi romanzi sono pubblicati in 7 Paesi. Ha inoltre ideato il diario di lettura Booklover. Per saperne di più: www.feliciakingsley.com

 

Ti amo più di quanto detesti la California e poi tornare a Los Angeles è un’ottima occasione per raccogliere ulteriori prove utili per argomentare e consolidare il mio odio

 

Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 28 marzo 2023
Pagine: 224
Prezzo: 2.99 € ebook ; 3.90 € cartaceo

 

Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all’autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri stupendi personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? Decine di migliaia di lettrici e lettori italiani non vedono

 

Cari lettori,
dopo un piccolo periodo di pausa e stacco torniamo a navigare in acque rosa con la nuova uscita della regina indiscussa del romance italiano, Felicia Kigsley! Innamorati pazzi non è un nuovo romanzo, si tratta di una novella dove ritroviamo una coppia super amata…Blake e Summer! Blake e Summer sono rimasti nei nostri cuori e in quelli dell’autrice che ci regala un dopo, in Innamorati pazzi seguiremo alcune tappe della vita dei protagonisti di Due cuori in affitto.

Per me è stato un grande piacere ritrovare questa coppia, sono affezionata in modo particolare a Due cuori in affitto perché è stato il romanzo che mi ha fatto scoprire e amare Felicia Kigsley; da quella lettura non mi sono persa nessuna nuova uscita e purtroppo ho già recuperato tutti i romanzi precedenti che mi ero persa!

I diversi capitoli della novella hanno un POV alternato, come sempre Felicia ci fa avvicinare ai protagonisti il più possibile ed entrare con loro in sintonia; stare nella testa di Blake è sempre meraviglioso! La novella è strutturata a episodi, ogni capitolo racconta di un evento particolare della vita dei due, ovviamente non mancano di certo situazioni molto divertenti e decisamente pepate.

 

Non credo che dovresti fartela sotto. Tu e Summer andate alla grande e poi è la terza volta che ti sposi, ormai sei un professionista

 

Il mio capitolo preferito è stato il racconto del matrimonio, ho trovato geniale come l’autrice ha costruito il tutto: un mix di romanticismo, divertimento e guai, proprio perfetto per Blake e Summer!

Ovviamente per leggere Innamorati pazzi bisogna aver letto Due cuori in affitto, se per caso non avete ancora letto il romanzo non perdetevi queste due letture romantiche, appassionanti e molto divertenti.

La novella contiene un piccolo spin off di Ti aspetto a Central Park, l’ultimo romanzo di Felicia Kingsley, come sappiamo l’autrice è solita regalarci easter egg nei suoi romanzi, io li a d o r o! Qui troviamo Knight in difficoltà con Victoria che chiede consiglio all’amico Blake su come sistemare le cose, è proprio in questo frangente che per me è emersa la maturità acquisita dal nostro Blake, da “scapestrato” sentimentale aiuta un amico a fare chiarezza.

È stato molto bello ritrovare Blake e Summer in modo così articolato, lo stile di Felicia è sempre unico e appassionante, chissà se ci riserverà in futuro sorprese simili dedicate ad altri personaggi.

 

 

 

 

 

 

Desclaimer: si ringrazia l’ufficio stampa di Newton Compton Editore per la copia omaggio

 

May the Force be with you!
Precedente L'inventario delle nuvole di Franco Faggiani | Recensione di Deborah Successivo Tea time: Strega di Johanne Lykke Holm è arrivato in libreria!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.